Energia‎ > ‎

Progettazione elettrica

L'ufficio tecnico di EURO ESCO S.r.l., sfruttando la presenza del proprio Amministratore Delegato Prof. Ing. Andrea Vacca, è in grado di sviluppare la progettazione di sistemi elettrici di potenza, impianti di trasmissione dati, telefonici, controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, sicurezza, rivelazione incendio ed estinzione.
 
Le nostre competenze spaziano dalle cabine di trasformazione MT/BT agli impianti elettrici di potenza, sia per utenze civili/terziario che per utenze industriali, agli  impianti di trasmissione dati sia su fibra ottica che su rame, impianti telefonici interni, ecc.
 
Nell'ambito della sicurezza progettiamo impianti di controllo accesi, sia di tipo tradizionale con badge sia di tipo evoluto ed integrato con controllo biometrico, analisi di documenti quali passaporti e carte di identità, riconoscimento visuale, ecc.
 
Nell'ambito degli impianti antintrusione le nostre competenze variano dalla progettazione del semplice impianto a servizio di piccoli appartamenti ed esercizi commerciali, al dimensionamento di grandi impianti perimetrali esterni per aree industriali, militari, o a servizio di grandi infrastrutture quali porti ed aeroporti.
 
Per quanto riguarda gli impianti di videosorveglianza siamo in grado di progettare sia gli impianti di videosorveglianza interni a edifici ed aree private, sia impianti di controllo del territorio o del traffico, anche con eventuali fini sanzionatori.
 
Anche per gli impianti di rivelazione incendio le nostre competenze spaziano su tutti gli ambiti: civile/terziario, industriale, grandi infrastrutture ed anche stabilimenti industriali a rischio di incidente rilevante.
 
Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per la valutazione di qualsiasi attività di progettazione.