La nostra società

EURO ESCO S.r.l. è una azienda giovane e dinamica che si pone come affidabile interlocutore per tutte le problematiche relative alle radiocomunicazioni, sia quelle ordinarie che quelle di emergenza, garantendo soluzioni efficaci e professionali.
 
EURO ESCO S.r.l. è inoltre presente sul mercato con prodotti e servizi di sicurezza, videosorveglianza del territorio, riconoscimento mediante analisi biometrica dei tratti somatici, verifica, identificazione e controllo veicoli con apparecchiature per lettura targhe.
 
L’ufficio tecnico interno è in grado di sviluppare un’attività completa, che parte dal rilievo, studio delle esigenze e delle problematiche relative, progetto preliminare, definitivo ed esecutivo con direzione lavori (legge 554/99), sicurezza (legge 81/08) e contabilità cantiere. Siamo inoltre in grado di fornire attività di consulenza e certificazioni in materia di prevenzione incendi (legge 818/84) per tutte le attività soggette.
 
La consolidata esperienza del nostro personale tecnico e la partnership con primarie aziende leader del settore ci consentono di affiancare il cliente con servizi che vanno dalla consulenza alla realizzazione/manutenzione degli impianti, fino allo sviluppo di soluzioni Custom Oriented per le applicazioni più delicate richieste dal Cliente..
 
EURO ESCO ha acquisito, nel corso del 2009 e del 2010, nel continuo percorso di rinnovamento e crescita, l’attività operativa di alcune aziende del settore, per ampliare la gamma dei servizi e delle professionalità a disposizione dei propri Clienti .
 
Siamo abilitati al rilascio della Dichiarazione di Conformità relativamente a tutte le nostre realizzazioni, ai sensi dell’art.1 comma 2 D.M. 22/01/2008 n°37 lettere a), b), c), d), e), g) relativo alle attività di installazione impianti all’interno degli edifici relativamente alle seguenti tipologie di impianti:
  
  • impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere;
  • impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;
  • impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;
  • impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie;
  • impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali;
  • impianti di protezione antincendio.