Progetto Tonj Hospital

Da alcuni anni la EURO ESCO S.r.l. è impegnata nello sviluppo del Progetto Tonj Hospital, in collaborazione con l'Associazione TonjProject di Darfo Boario Terme (BS).
 
Inizialmente come incaricata della semplice progettazione preliminare, ma successivamente coinvolta anche in veste di General Contractor, la nostra società è incaricata della  realizzazione completa "chiavi in mano" del nuovo Ospedale di Tonj e dell'annessa Struttura di Accoglienza Volontari, presso la Missione Salesiana di Tonj - South Sudan.
 
Attualmente sono state realizzate entrambe le strutture: Edificio Volontari e Ospedale.
L'Edificio Volontari è completamente finito ed operativo, già ampiamente utilizzato.
L'Ospedale è in corso di completamento, ma le sale operatorie sono già completate e perfettamente agibili e funzionanti.
 
Un nostro professionista incaricato, il Geom. Federico Marcon, è presente sul posto in qualità di capo cantiere e tiene regolarmente i contatti con le maestranze locali e con i nostri uffici in Italia.
 
In Italia collabora con la nostra società al Progetto Tonj il P.I. Adriano Coletto, attivo nella progettazione di sistemi elettrici e fido compagno nelle avventure africane.
 
Potete visualizzare i principali elaborati grafici di progetto e le foto dell'area e dell'avanzamento dei lavori ai seguenti link, che speriamo di mantenere aggiornato: