Noleggio

La EURO ESCO S.r.l. dispone di un vasto parco di apparati di radiocomunicazione adibiti al noleggio.
Il Cliente che abbia la necessità di disporre di apparati di radiocomunicazione per un periodo, che può andare dai due giorni anche ad alcuni mesi, e non abbia intenzione di procedere all'acquisto degli apparati, può richiederli a noleggio a fronte di un canone sicuramente interessante e completamente "scaricabile" nell'esercizio finanziario dell'anno, anche se di importo superiore a € 516,00, senza richiedere l'ammortamento dei beni su più annualità fiscali.
 
Gli apparati di radiocomunicazione vengono normalmente noleggiati completi di antenna, batteria, clip da cintura; il caricabatterie nella maggior parte delle configurazioni è integrato in una valigia rigida da trasporto, completa di alimentatore.
 
Gli apparati più comunemente noleggiati sono del tipo PMR 446 a libero uso, ma disponiamo anche di apparati VHF e UHF, oltre che di stazioni ripetitrici portatili, per gli usi più gravosi e intensi. Naturalmente per l'utilizzo di questi ultimi apparati di radiocomunicazione è necessario procedere a redigere le pratiche autorizzative per la Concessione Ministeriale.
 
Per noleggi di centinaia e più apparati siamo collegati in network con altre realtà come la nostra, per soddisfare qualunque esigenza di comunicazione.