SANIFICAZIONE CONDIZIONATORI

Prima dell'inizio della stagione estiva, e del conseguente utilizzo dei condizionatori, raccomandiamo un intervento di dsanificazione dei filtri delle macchine interne degli impianti di condizionamento.

L'intervento che proponiamo, basato sul lavaggio accurato dei filtri con soluzione di acqua e sapone neutro, asciugatura ed applicazione di uno spray battericida e di un prodotto a base di soluzione idroalcoolica, serve ad eliminare la maggior parte dei batteri e dei virus eventualmente presenti nel filtro.

Tale procedura di sanificazione, in mancanza di precise indicazioni di legge e di riferimenti normativi, dovrebbe essere ripetuta periodicamente, in funzione dell'utilizzo dei condizionatori, delle temperature ambiente, della polverosità dell'ambiente, ecc.

Siamo a vostra disposizione per valutare qualsiasi tipologia di intervento, dall'intervento spot per preparare l'inizio della stagione estiva agli interventi in abbonamento periodico.

Al termine di ogni intervento verrà rilasciato un rapporto di lavoro che riepilogherà le attività svolte, per ciascuna macchina.

Il nostro personale tecnico opera nel pieno rispetto delle prescrizioni dei diversi DPCM emanati relativi all'emergenza COVID-19, ed è dotato di tutti i Dispositivi di Protezione Individuale  prescritti

Non esitate a contattarci all'indirizzo info@euroesco.eu
Comments